W O R L D W I D E   E X P E R I E N C E

LA NOSTRA
STORIA

Dal 2004

Archi & Media nasce nel 2004 posizionandosi in una nicchia di mercato del settore arredamento, quale gli allestimenti museali.

Grazie al know-how e alla pluriennale esperienza nel settore da parte dei soci fondatori, l’azienda dispone fin da subito di competenza e professionalità, in tutte le fasi necessarie allo sviluppo di un progetto, quali: ideazione, progettazione, fornitura e posa in opera di allestimenti museali.

Nell’arco di qualche anno, queste stesse caratteristiche hanno permesso di ampliare il business di riferimento, grazie allo sviluppo di progetti tra i più svariati nelle molteplici realtà dell’arredo-design in genere.

Forti dell’appoggio di collaboratori e aziende partner, Archi & Media ha potuto accrescere la propria competitività sul mercato, portando a termine progetti in diversi ambiti d’interesse, quali: università, biblioteche, show-room, spazi retail, privati e chiaramente complessi museali e mostre temporanee, specializzandosi nell’exhibit a 360°.

Oggi l’azienda è in grado di rispondere alle più varie e sofisticate richieste, affiancando il committente passo dopo passo nello sviluppo del proprio progetto, adottando il giusto mix in termini di tecnologie, innovazione e sostenibilità.

L’azienda mette inoltre a disposizione la propria esperienza e professionalità, offrendo servizi di consulenza e supervisioni tecniche per privati e pubbliche amministrazioni.

MISSION

La flessibilità è l’elemento chiave che negli anni ci ha permesso di far fronte alle varie realtà e progetti nei quali abbiamo operato con successo.

Oggi, quella stessa flessibilità rappresenta uno dei nostri punti di forza nel soddisfare esigenze di carattere tecnico, espositivo ed economico, offrendo soluzioni in grado di valorizzare e soddisfare le richieste dei nostri Clienti.

allestimenti-museali-anfore